|Recensione| Proiettore WiMius T4 – 120 pollici di qualità

12|Recensione| Proiettore WiMius T4 – 120 pollici di qualità

La confezione è completa:
Proiettore – Telecomando – Cavo audio-video – Cavo HDMI – Cavo Scart – Cavo di alimentazione – Manuale d’istruzione – Panno per la pulizia.
Insomma non vi serve altro, collegate i cavi ed accendete il prodotto.
La connettività è un ottimo punto a favore, non mancano 2 porte hdmi, porta vga, porte component, porte audio-video, 2 porte usb. E sono queste ultime ad essere un vero plus. Collegando supporti di memoria esterna, come pen drive e hard disk, potrete usufruire dei vostri contenuti multimediali alla massima potenza. Su un display da 60 pollici (se la distanza del proiettore dalla parete è di 2m) fino ad un massimo di 120 pollici (se la distanza è di almeno 3,87m) insomma effetto CINEMA. Ottima presenza, e graditissima, anche per le casse integrate. Ben 2 speaker da 2+2W che fanno il possibile e non bisogna pretendere di più, qualità e potenza nei limiti ma ci sono e questo è quello che conta!
Ma la chicca deve ancora arrivare… è possibile infatti, oltre alle memorie esterne, collegare via usb anche dei digitali terrestri. Avete letto bene: DIGITALE TERRESTRE + PROIETTORE = PERFEZIONE. Con un solo telecomando (quello del proiettore) potrete gestire i canali, le liste, le impostazioni, i sottotitoli insomma come una vera Tv. Consiglio di utilizzare un sistema audio esterno, in tutti i casi di utilizzo Cinema o TV, in caso di utilizzo per presentazioni, o comunque usi che non prevedono audio o in minima parte, è utilizzabile anche così. Altri due dati da segnalare FULL HD Ready e 3200 lumens. La risoluzione nativa è l’HD però il proiettore riproduce senza indugio in Full Hd, i 3200 lumens permettono la visione anche in ambienti non propriamente bui. Nella parte superiore sono presenti i tasti per il controllo del proiettore. E’ anche possibile ruotare e “specchiare” l’immagine in caso in cui vogliate utilizzare il proiettore Sotto-Sopra. Le prestazioni ci sono, le immagini sono pulite e nitide. Un piacere per uso FILM e GAMES. Mi ha convito e stupito. Tanta roba!
Link Amazon

Altre storie
L’Unboxing più ricco di sempre – Il Blog Di VS ha sbancato!