Alimentatore Inateck Type C – Moderno e Potente

Siete nel posto giusto se cercare un alimentatore moderno e potente. Questo Alimentatore Inateck Type C ha infatti la caratteristica principale di avere un’unica porta d’uscita di tipo C, sguardo non più al futuro ma al presente poichè è ormai lo standard da adottare. Inoltre è veramente trasversale, può essere utilizzato su prodotti diversi adattandosi, senza problemi, sull’energia da erogare. Infatti ha 4 modalità, completamente automatiche, di uscita: 5.0V – 3.0A, 9.0V – 3.0A, 15.0V – 3.0A, 20.0V – 2.25A.
Ha una potenza di 45W che gli permette di alimentare tra i tanti: MacBook 12 pollici, MacBook Pro, Chromebook Pixel, HP Pavilion x2, Google Pixel C, Huawei MateBook, Nexus P6, Nexus 5X, iPad Pro 12.9, come riporta la pagina Amazon del prodotto. Invece io l’ho utilizzato senza problemi per ricaricare il mio smartphone (OnePlus 3), il Tablet Winnovo di cui trovate l’unboxing
<a href=”http://vincenzosannino.altervista.org/2017/04/unboxing-winnovo-798p-tablet-col-4g/” target=”_blank”>qui</a>, ed altri vari smartphone. Non ho riscontrato alcun tipo di problema, surriscaldamento o altri problemi. Ricarica più veloce degli alimentatori originali (avendo Ampere più alti) senza difficoltà. Certo è che se non avete un cavo di tipo C dovrete utilizzare degli adattatori, io personalmente uso <a href=”http://amzn.to/2ptWd0g” target=”_blank”>questi</a> della Aukey con soddisfazione. L’alimentatore mi ha convinto, è molto portatile e garantisce la giusta potenza. Il vantaggio, perchè di vantaggio si tratta, di avere la porta di tipo C è grande, un prodotto pronto per la nex gen, ormai tutti gli smartphone di nuova generazione hanno questo standard. I notebook non ancora, però per tutti gli altri dispositivi sarete già pronti.
Vi lascio il link per visionarlo su Amazon:
Link Amazon

Altre storie
ONEPLUS 5T unboxing – Ritorno alle origini