Imou Ranger e Looc – Sicurezza Smart

Imou Ranger e Looc – Sicurezza Smart

Due videocamere IP che ci permettono di monitorare da remoto la nostra abitazione, il nostro studio o qualsiasi luogo vogliate monitorare.

da block
Zeen's Automatic Middle Of Content Ad Feature

La Ranger è una camera Indoor con una testa mobile controllabile a distanza tramite l’ottima App ufficiale dell’azienda. Da remoto è gestibile in ogni sua funzionalità: Visione in SD/HD, Attivazione Microfono per suoni ambientali, Gestione del movimento, inizio registrazione video, scatto di una foto. Insomma le funzioni ci sono e funzionano anche bene. La Ranger viene venduta a circa 55 euro su Amazon a questo indirizzo.

Discorso diverso per la Looc che è da utilizzare Outdoor ed ha caratteristiche leggermente diverse. Prima di tutto è fissa, non ha possibilità di muoversi, questo non per forza è un malus perché una un ottimo angolo di visuale. La qualità video è su altissimi livelli e i 1080p si fanno sentire. Ha il sensore di movimento che permette di registrare delle clip quando viene catturato un movimento, ha la possibilità di far suonare una sirena (debole a dire il vero) e di accendere un flash veramente potente. Anche in questo caso il tutto è gestibile via app. Ho trovato molto comoda anche la funzione che fa uno split del display rendendolo quindi in grado di mostrarci fino a 4 dispositivi contemporaneamente a video. La Looc è venduta su Amazon circa 120€, somma del tutto onesta per quanto offerto, il link è questo.

Altre storie
Mercato dei Tablet in calo? Tutta colpa (o quasi) dei 2-in-1 Windows