TRUFFA online dei PRESTITI tra PRIVATI… Ci risiamo

TRUFFA online dei PRESTITI tra PRIVATI… Ci risiamo

Ormai districarsi tra i siti internet, ed in particolare in alcune categorie di siti, è diventata un’odissea per veri professionisti. Bisogna stare attenti alle trappole, agli utenti disonesti ed alle truffe sempre dietro l’angolo…

In prima persona ero incappato in una truffa su subito.it e da quel momento ho deciso di essere testimone e di evitare che altre persone finiscano nella mia stessa situazione. Ho deciso così di registrare un video testimonianza dell’episodio della fotocamera ( eccovi il link Clicca qui). Siccome avevo continuato le mie ricerche ed essendomi documentato ancora meglio al riguardo, ho voluto pubblicare un secondo video che ha riassunto le varie tecniche di “adescamento” e quindi le varie possibili truffe che si aggirano su subito.it ed altri siti di annunci. Vi lascio quindi anche il link del secondo video Clicca qui . Dopo questi video però ho allargato i miei orizzonti, ho guardato oltre ed aimhè ci sono tanti altri siti, e tantissime altre possibilità di essere truffati online. Oggi ho deciso di parlarvi dei PRESTITI tra PRIVATI, idea bellissima ma purtroppo inquinata da malintenzionati che sono sempre in agguato pronti a truffare il prossimo. Con questo video vorrei fare un pò di chiarezza sulla questione e mettervi in guardia da alcune richieste che possono essere sospette quando vi muoverete in questo ambito…

 

 

 

 

Oltre al video sono molto felice anche di presentarvi il brand MY LAND ORIGINAL che si occupa di creare T-shirt con stampe davvero originali ed uniche!

Potrete acquistare maglie per Uomo/Donna/Ragazzi e tra poco dovrebbe partire anche il programma di personalizzazione per le maglie direttamente dal loro sito web My Land Original. Fateci un salto, troverete sicuramente qualche t-shirt che fa al caso vostro per voi oppure per un regalo semplice ed originale!

Altre storie
Miglior Dashcam 2022? Scopriamo Vantrue X4S